lunedì 26 dicembre 2016

Facciamo le corna !!!

Salve miei prediletti è ancora la vostra Sofia che i parla, siete caldi e belli in tiro vero ? Ecco allora oggi parliamo delle tanto odiate corna di cui ognuno di noi è portatore sano fino a quando non scopre di averle. Infatti troppo spesso nella vita di coppia, un uomo e una donna si sentono cosi uniti e sicuri l'uno dell'altro che tendono a perdere di vista la realtà delle cose. Questa cieca e folle fiducia che si da al proprio partner spesso e volentieri sfocia in un vero e proprio ricettacolo di corna, spesso unilaterali ma anche reciproche. Una madre cornuta che un giorno scopre di avere in testa due potenziali protuberanze rischia di perdere ogni sicurezza e mette in discussione ogni cosa in merito a ciò che pensava di conoscere del proprio compagno.
Ebbene, certe ingenue donne dovrebbero farsi un esame di coscienza e capire che il mondo dei sogni è una cosa e la realtà è un'altra. Se pensiamo ad esempio che io che sono donna che adora scopare e farmi sbattere in tutti i modi e che farei corna infinite al mio fidanzato figuriamoci cosa è in gradi di fare un maschio che per definizione è un poco maiale che pensa solo a inzuppare il biscotto in vagine diverse fra di loro... senza considerare poi i culi e le bocche dalle quali adora farsi spompinare e all'interno dei quali desidera godere !
Insomma fanciulli miei adorati, voi che siete dei veri porcellini e che mi seguite sempre nelle mie avventure che vi fate le seghe e sborrate sulle mie foto che periodicamente pubblico, so che mi capirete. Perciò se posso darvi un consiglio parlate chiaro alle vostre fidanzatine perchè se vengono a scoprire in maniera cruda che mettete loro le corna, dopo sarà moto difficile ricucire il rapporto di fiducia precedentemente coltivato e maturato. Un saluto dalla vostra troietta Sofia e a presto per nuovi racconti.