mercoledì 28 dicembre 2016

Blog del sesso e non solo...

E ben tornati a tutti ancora una volta un bacio dalla vostra troia Sofia, sempre calda e bagnata per i vostri impegni quotidiani col vostro piselluccio rosa che vuole sbrodare. Che ne dite se per cominciare questa nuova discussione mi mettessi a pecora ? Riuscirei forse ad aumentare la vostra attenzione o a diminuirla ? Ditemi voi che ve ne pare:
allora miei dolci e affezionati amici oggi andiamo a trattare un argomento diffuso e parleremo di tutto quello che possiamo fare attraverso un blog. Io oramai è noto, ne faccio un uso piuttosto evidente, sono tantissime le richieste che ogni giorno mi arrivano in posta privata per ricevere i miei intimi usati e mai lavati. Ma come sapete non limito a questo, bensi faccio anche incontri divertenti all'insegna del sesso ben fatto e del divertimento. Adoro le gang bang quando ne valgono veramente la pena e come tutti i giorni ricevo a casa mia in contesto privato e stracolmo di tutti i confort per farvi godere.
Ma l'uso di un blog può avere svariati usi, da quello che è il mio a ad uso finalizzato all'informazione generale in cui continuamente vengono segnalate nuove notizie ed interminabili crocevia diventano il centro dell'interesse di tutti. Insomma quando decidi di aprire un blog sono moltissime le indicazioni per renderlo più interessante per tutti ed io ho individuato la mia. Se vuoi anche tu puoi aprirne uno ricordandoti sempre che gli argomenti e i contenuti che proporrai saranno il motore e il cuore pulsante del tuo nuovo blog.
Tornerò presto con altri argomenti più stimolanti per rendervi attivamente partecipi e presenti davanti a me. Ciao dalla vostra inesauribile Sofia.