sabato 24 dicembre 2016

Coppie scoppiate... è normale ?

Ciao fanciulli oggi vi parlo di questa perversa tendenza che coinvolge tantissime coppie, quella morbosa e inconscia volontà di seguire il gregge verso una direzione ancora tutta da definire.
A cosa mi sto riferendo vi starete chiedendo, ebbene faccio riferimento alla cosa più
normale che esista almeno apparentemente, ovvero l'idea che si tramuta in realtà di mettere su famiglia, fare la coppia felice, dove tutto sembra perfetto ma dove tutto stona alla fine.
Spesso, mi viene da ridere solo a pensarci, mi imbatto in siti di disperate coppie in cui è quasi sempre la donna a chiedere ad una comunità di perfetti sconosciuti il motivo secondo il quale il proprio compagno ha la tendenza più o meno dimostrabile di andare con le prostitute.

Già chi si pone ad un pubblico di estranei per richiedere la risoluzione di un caso personale dovrebbe lasciar pensare su quanto realmente si conoscano i due di coppia, del livello di maturità che questa dimostra nell'esporre i suoi problemi di fronte ad una platea di persone mai viste.
Io sorrido quando leggo certe assurdità e quasi mi sento fortunata di fare quello che faccio, in cui tutte le mie azioni rendono conto solamente a me e a nessun' altro.
Certe donne cascano proprio dalle nuvole se credono che una coppia sia fatta per amarsi in eterno e all'interno della quale non sia concepibile l'intrusione di fattori esterni o più spesso interni che la possano destabilizzare.
I problemi cari miei e care mie sono all'ordine del giorno in questa nostra fragile vita e se uno non è tarato per affrontarli perchè ha la tendenza a girarci intorno, non arriverà mai a quel senso di felicità che nell'immagine stereotipata della coppia di vita dovrebbe essere intrinseca.
Insomma, fate la vostra vita, procreate se volete, nessuno ve lo vieta ma non infognatevi in situazioni di prigionia che siano la coppia di fatto o quella tradizionale. Siate semplici e la felicità arriverà di conseguenza. Ad maiora miei cari lettori e a presto con qualche nuova foto che sdrammatizzi questo argomento.