domenica 22 ottobre 2017

Confessioni di giochi con vibratori

Una regolare vita di segretaria

Faccio una vita come tante altre, rivesto il ruolo di segretaria in uno studio associato di avvocati e questo lavoro mi garantisce un'esistenza dignitosa ai miei occhi e agli occhi della gente, manca soltanto un uomo nella mia quotidianità, perché la mia recente relazione è terminata già da un anno. Da quel momento in poi ho vissuto soltanto qualche fugace relazione fatta di sesso per placare i miei bollori.

Altre esperienze

Nella mia intima camera da letto non mancano dei piccoli giochetti per stuzzicare il mio appetito sessuale in assenza di un bel cazzo da succhiare, ad esempio il mio fedele vibratore che utilizzavo anche all'epoca col mio ragazzo quando lui guardava dubbioso e con occhi stupiti. Vedeva con stuprore il mio piacere nell'inserire l'interminabile fallo dentro la mia patatina calda e bagnata per poi introdurlo violentemente nel mio culo in tutta la sua lunghezza.  
Chissà che non sia stato anche a causa del mio amico vibro se la relazione col mio ragazzo è andata finendo, lui si limitava sempre alla classica scopatina e non si impegnava mai in giochi erotici alternativi, non voleva mai farmi il culo, eppure lo lubrificavo sempre bene in occasione dei nostri rapporti sessuali. Ma niente, lui era metodico, lo metteva dentro la mia figa annoiata e basta, oltre quello non andava. Anche farmela leccare diventava un evento straordinario.

Totale predominio del mio sex toys preferito

Da quando il mio ex si è dato ad altre compagne di vita, il vibratore è diventato magicamente un fedele alleato per appagare la mia foga sessuale, non c'è mattina, sera o qualsiasi momento della giornata, lavoro permettendo, che io non faccia uso del mio sex toys preferito, sembriamo in simbiosi, il sistema wifi poi mi permette davvero di farne il miglior uso e consumo possibile.
E’ stato importante per me capire come scegliere un vibratore, ed è cosi che ho squirtato per la prima volta nella mia vita!
Che io sia da sola o in compagnia di qualche maschietto caldo e voglioso di sperimentare non importa, il mio vibratore preferito assolve adeguatamente le sue funzioni e i suoi doveri, entrando piacevolmente nelle mie zone erogene di massa che svariati cazzi hanno già avuto l'onore di perlustrare. Io poi non faccio distinzione tra penetrazioni vaginali e penetrazioni anali, la cosa che conta è il mio personalissimo piacere e godimento.
Inizio a distendermi sul letto o sul divano, allargo le gambe con la mia patatina al vento perché liberata del perizoma che la divide dal mondo esterno, mano al vibro e poi dentro con foga e vorace appetito sessuale, penetrazioni altalenanti a gemiti di piacere autentico si sprigionano dal mio corpo e dalla mia bocca.
Tutto questo a volte è accompagnato dalla presenza come ho detto di qualche baldo giovane che infervorito dalla situazione tira giù la sua cerniera lampo e senza esitazione infila il suo fallo duro dentro il primo pertugio disponibile. Se non è la figa è il culo, se non è il culo è la figa, dove il vibratore occupa uno spazio io metto a disposizione anche l'altro per il mio piacere e per il piacere del compagno di sesso occasionale.

By Antonella

Nessun commento:

Posta un commento