mercoledì 27 settembre 2017

Oggi parliamo della casa del modellismo dinamico e statico


Mai sentito parlare di modellismo dinamico e di modellismo statico ? Scommetto che detta cosi è una frase che sorprende ma posso garantire che non c'è niente di più semplice da riconoscere. Infatti il modellismo, passione che avevo sin da quando ero una ragazzina, si divide in modellismo statico e dinamico. Il modellismo statico mira a realizzare e collezionare oggettistica statica seppur fedelmente riprodotta in ogni suo dettaglio anche il più miniaturizzato come auto, elicotteri, barche, tutti oggetti che nella realtà producono movimento ma che nel modellismo statico sono praticamente inerti. Al contrario nel modellismo dinamico possiamo citare anche gli stessi identici oggetti che però sono dotati di motore funzionante, sia esso elettrico o a carburazione. Ecco perché la casa del modellismo ha l'obiettivo di segnalare e aggiornare tutti i vari tipi di modellini sia statici, sia dinamici per il piacere degli appassionati.

Io sono riuscita a trovare e a collezionare dei falli perfettamente riprodotti che hanno un aspetto del tutto analogo ad un pene vero con peluria e il tipico effetto dei pori sulla pelle che permettono di simulare il petting con il normale uso della mano. In questo caso possiamo parlare di modellismo dinamico trasgressivo e non di modellismo statico proprio perché con tali modellini che sono identici anche nelle dimensioni a quelli originali, è possibile provare la sensazione della masturbazione maschile. La casadelmodellismo propone ogni genere di modellino inerente ogni tipo di settore, dall'aviazione all'agricoltura, dalla zoologia all'erotismo. Io che sono una fedele adoratrice del sesso non ho resistito a questa tentazione che mi porto dietro sin da piccola.

Pertanto tutti gli amanti del modellismo che adorano scoprire nuovi oggetti e pezzi da aggiungere alla propria collezione possono visitare la casa del modellismo e consultare l'intero catalogo aggiornato mensilmente che ad oggi conta e vanta miglia di oggetti sotto forma di modellini perfettamente riprodotti in ogni loro dettaglio. Attualmente la casa del modellismo è il luogo migliore per trovare e acquistare nuovi modellini in scala di prodotti in forma statica e in forma dinamica che vanno ad arricchire la tua collezione personale. Quello che devi fare è solamente entrare nel sito e fare un'accurata osservazione attraverso il motore di ricerca del portale che ti garantirà la visione di migliaia di nuovi oggetti pronti per stupirti ed essere acquistati.

Nessun commento:

Posta un commento