giovedì 5 gennaio 2017

Tre gnocche a confronto

Ciao belli sono ancora io la vostra amatissima Sofia. Oggi di cosa parleremo ? Ebbene come da titolo faremo un sondaggio fra tre gnocche a confronto. Sto parlando ovviamente di me e delle tantissime foto che avete visto della mia nudità artistica, di una grande soubrette attualissima che più tardi citerò e di una bellezza tutta italiana nota negli ultimi tempi per la sua "disinvoltura dialettica". Doveroso virgolettare per capire di chi si tratta.
Adoro fare questo genere di confronti, perchè provo eccitazione nel sentirvi sussurrare parole dolci e provocanti quando vado a toccare certi argomenti erotici. Io sono una grande esibizionista come penso molti di voi avranno già capito e vorrei capire se a voi maschietti eccita di più una bellezza nostrana, giovane e sexy come me oppure una nota ragazza latina molto provocante, curatissima nei dettagli che attualmente sta spopolando sia nel web sia in tv o un'altra stupenda bellezza italiana anch'essa molto originale nel suo modus operandi. Forse siete già in molti ad aver capito di chi sto parlando, famoso anche il suo recente video hard di Belen Rodriguez dove chissà in quanti si saranno fatti una manovella e avranno goduto nel vedere in tutta la sua bellezza la sudamericana più amata dagli italiani.
Per essere bella e sexy in effetti lo è davvero, niente da aggiungere alla sua bellezza, del resto è il suo fiore all'occhiello, oltre alle doti di canto e di ballo che ha più volte dimostrato di avere. Insomma una sexy soubrette con tutti i connotati.
Dall'altra parte c'è la vostra tanto desiderata Sofia, la più sexy la più vogliosa quando si parla di prestazioni sessuali in genere e sempre pronta a mettersi letteralmente a nudo, con la consapevolezza di non avere alcun dettaglio fuori posto, anzi sono oramai famosa per la mia bellezza, l'accuratezza con cui mi pongo nei confronti degli uomini e il mio sex appeal.
E infine l'altra grande soubrette italiana nota recentemente per le sue esibizioni hard e i video porno di Sara Tommasi che hanno conquistato la rete. Forse la più cliccata del momento.
Insomma la scelta è dura ma non impossibile. Aspetto tantissimi vostri commenti come sempre. Buona visione e a presto da Sofia.