giovedì 5 gennaio 2017

Meglio le cose reali o le cose virtuali ?

Eccomi ancora in vostra compagnia, un saluto caldo caldo dalla vostra Sofia. Oggi vi pubblicherò qualche nuova foto intima e nuovissima e se siete pronti andiamo ad incominciare:


Adesso miei porconi ditemi cosa ne pensate della mia splendida fighetta appena depilata... se siete adoratori come io credo che voi siate delle tope senza peli allora sicuramente vi starete già facendo una bella sega davanti al monitor. Non schizzate lo schermo o l'immagine risulterà un pò deforme dopo non vi pare ? ahahahahah...siete i miei prediletti da sempre, non potrei mai stare senza la vostra compagnia e soprattutto senza i vostri sguardi da veri maialini che puntano sempre la mia figa come foste dei cani da tartufo belli e dolci e tutti da accarezzare.
Sapete che recentemente mi sono fatta un tatuaggio molto sexy sulla caviglia destra ? Volete vederlo ? Va bene accontentati, eccovelo in tutto il suo splendore:
Che ve ne pare ? E' sexy e arrapante vero ? Lo so me lo stanno dicendo in tantissimi uomini e ultimamente sono aumentati i clienti che vogliono solo sborrare sulla mia caviglia dopo aver fatto loro un bel pompino o più semplicemente una sega con i miei famosissimi piedi curati.
E che ne pensate dei sex toys erotici ? Ne avevamo già parlato tempo fa quando io con una mia amica andammo in giro per negozi a caccia di qualcosa di esclusivo, di inesplorato, qualcosa che fosse un pezzo unico da presentare ai nostri carissimi e umilissimi amici porcelli. Ebbene, dalla prossima settimana sarà nuovamente caccia aperta alla ricerca dell'ultimo gioiellino erotico che naturalmente non tarderò a pubblicarvi come sono solita fare. So che siete già impazienti ma non abbiate fretta e come dice una nota pubblicità non c'è emozione più grande se non l'attesa di qualcosa di bello. Perciò a presto e tanti bacini sulle vostre cappelle rosa. Saluti da Sofia.