giovedì 14 settembre 2017

Transessuali che passione !

Allora carissimi amici oggi parleremo di un argomento che probabilmente ad alcuni di voi farà piacere perché andiamo a toccare le sensibili corde della vostra passione preferita, ovvero il sesso. Ebbene in questo articolo vi illustrerò alcuni motivi fondamentali per cui gli uomini adorano le transessuali. L'argomento è molto diffuso e discusso sul web ma non sempre si vanno a toccare i veri motivi che spingono i maschietti a preferirle addirittura alle donne come me. Devo dire che di questo sono un pò gelosa ma non posso certamente competere con una ragazza col pisello. A parte le battute, andiamo ad argomentare.

Dunque dovete sapere che l'attrazione fisica si scinde in orientamento sessuale verso donne e orientamento sessuale verso uomini e fin qui ci siamo. Quello che dobbiamo sottolineare è che questo orientamento può variare in certi momenti della vita per qualcuno e rimanere cosi come natura vuole per altri. Se questo accade niente paura, basta accettare le proprie fantasie e le proprie voglie e il gioco è fatto. Le transessuali sono l'oggetto del desiderio degli uomini, anzi di molti uomini perché la maggior parte di essi sono eterosessuali, sono gli stessi che alla fine vanno pure con le donne. Perché questo ? Semplice, un uomo etero è attratto da una persona che ha appartenenza di genere femminile, viceversa, una donna etero come me è attratta da persone con appartenenza di genere opposto al mio.

Le transessuali allora che cosa sono ? Come sapete tutti le transessuali hanno organi maschili ma hanno appartenenza di genere femminile e il loro percorso di vita le spingerà a diventare donne a tutti gli effetti. Alcune si opereranno ai genitali eliminando il pene per lasciare posto alla figa. Altre invece preferiscono mantenere l'organo sessuale maschile perché adorano godere ed eiaculare e per quanto riguarda le prostitute trans molte di esse sono richieste perché elargiscono prestazioni con ruolo attivo. Sono loro che penetrano analmente il culo di un uomo. Ecco il motivo per il quale molti uomini preferiscono le trans. Oltre ad avere una fisicità femminile, oltre ad avere un atteggiamento più propositivo al sesso, hanno anche quel giocattolo in più in mezzo alle gambe che a molti uomini piace assai.

Se non lo sapevate la maggior parte degli uomini, addirittura il 70-80% vanno a transessuali esclusivamente per farsi inculare o per succhiare un bel cazzo  attaccato al corpo di una trans. Sappiate però che questi uomini sono assolutamente etero sessuali e vengono attratti dalle trans esclusivamente per la loro fisicità di donna. Quello che poi accade a letto non centra un fico secco con l'orientamento sessuale di un maschio. In pratica questi uomini non vanno anche con altri uomini che abbiano la loro stessa appartenenza di genere per il solo fatto di andare a trans, a meno che non siano bisex. Spero che il concetto sia passato e sia chiaro per tutti. Non dovete preoccuparvi se quando siete con una transessuale vi piace farle un pompino o vi piace prenderlo in culo, fa parte di un gioco erotico-sessuale che esula dal vostro orientamento sessuale. Se avete il dubbio di essere bisex dovete pensare con onestà se fareste sesso con un altro uomo come voi, ovvero con la vostra appartenenza di genere. Se la risposta è si allora siete bisex, altrimenti siete solo eterosessuali.
Saluti da Sofia e al prossimo articolo da mettere in bacheca.


Nessun commento:

Posta un commento