venerdì 9 giugno 2017

Preliminari per lei. Perché sono importanti ?


Ebbene, oggi parliamo di eros e di sesso, tanto per cambiare. La domanda delle domande è la seguente: ma quanto contano i preliminari per lei e perché sono cosi importanti ?
Molti maschietti se lo saranno chiesto infinite volte e il motivo per cui questa domanda nasce spontanea è perché una donna se non viene presa nel modo giusto e con gli strumenti erotici adeguati si rischia di fare una figura barbina o addirittura si rischia di non combinare niente.

Il sistema di oggi è molto concentrato sull'importanza dell'immagine, oggi infatti l'immagine è tutto, è talmente importante da alludere continuamente al sesso, alla passione, all'erotismo ma sotto sotto è solo apparenza, troppa carne al fuoco si rischia di fare un pessimo arrosto. Se fate caso alle donne ben vestite, carine, curate che passeggiano per i centri città o altrove, hanno un atteggiamento inequivocabile, sembrano che ce l'abbiano soltanto loro. Questo deriva proprio dal messaggio che la nostra società trasmette. Bisogna curare l'immagine e non i rapporti sociali o la capacità di socializzare. Tutto questo si ripercuote naturalmente sulla sfera sessuale degli uomini, i quali trovando davanti a loro dei muri invalicabili preferiscono intraprendere strade meno impervie e rivolgersi alle professioniste del sesso. Il vantaggio di questa scelta ? Semplice, ottenere tutto e subito in cambio di soldi. Ma questa velocità di fornitura del sesso ha creato non pochi problemi a livello sociopatico, infatti gli uomini che sono abituati al sesso istantaneo non sanno più neanche pensare a quanto siano importanti i preliminari per lei. E invece è qui che sorge il problema successivo oggetto di questo topic.

Gli uomini che non riescono più a socializzare con le donne da cui sono attratti, compiono delle ingenuità nei confronti del gentil sesso, sottovalutando l'importanza dei preliminari per lei. I preliminari sono l'anticamera del rapporto perfetto, almeno dal punto di vista sessuale. Pensiamo solamente al modo di porsi e non solo al significato più diretto del termine "preliminare".
Pensate per un istante ad un animale indifeso che è sempre sotto l'occhio di predatori famelici e come si comporterebbe se qualche animale apparentemente famelico come gli altri volesse subito cibarsi di lui. Questo scapperebbe subito come farebbe normalmente.  Ebbene, la donna in base a questo paragone è identica, tende a fuggire perché associa l'atteggiamento invadente e allusivo a qualcosa da cui tenersi a debita distanza.

Ecco perché sono importanti i preliminari per lei, altrimenti saremmo poco più che bestie e probabilmente scoperemmo dietro l' angolo di ogni strada non appena vediamo un paio di gambe sexy o due tette sporgenti. L'importanza dei preliminari per riuscire ad approcciare una donna e portarsela a letto è fondamentale per un uomo. In alternativa resta sempre la soluzione più semplice, cioè andare a prostitute. Fate un pò voi.