lunedì 5 dicembre 2016

Possesso senza sesso

Hei là gente divertente !!! Sono ancora Sofia, voglio raccontarvi una vicenda accadutami ieri pomeriggio con un mio cliente, premetto che lui è un vero porco, si fa chiamare sopracorda89 e
gli piace da impazzire leccarmi i piedi. Le foto dei miei piedini le avete viste perciò molti di voi si staranno dicendo che sono in perfetta sintonia con la perversione di questo mio cliente. Non temete
porcellini a breve avrò nuove immagini da mostrarvi. Dovete però decidere se volete la foto dei miei piedini, del mio mio culetto o della mia figa voglio divertirmi a farvi impazzire questa volta. Nel senso buono del termine logicamente.
Insomma adesso voglio tornare per un attimo sull'episodio di ieri che vi stavo accennando. Entra in casa quest'uomo, sarà stato 100 kg per 1.90 e devo dire che mi ha fatto un'impressione piuttosto sconvolgente, perchè mi vedo entrare questo enorme uomo allora mi chiedo quanto avrà da farmi divertire con tutto quel corpo pieno di proteine mi si avvicina e comincia a dirmi che è qui per una sola cosa... posso immaginare dico a me stessa.
Allora cambiamo stanza e andiamo nella mia camera super sexy e quando gli chiedo cosa gli piacerebbe fare questo mi risponde che vuole solo e ripeto solo leccarmi i piedi, perchè dice di aver visto le mie foto e lui che è un feticista del piede vuole succhiarmeli.
Va bene dico io, ci accordiamo e mi sfilo lentamente le scarpe. Tengo ancora su le autoreggenti e allora lui mi dice di non togliermele che vuole farlo lui pian piano.
Mi metto sulla poltrona e lui disteso per terra a tratti in ginocchio comincia a toccarmi le gambe e a leccarmele fino ad arrivare ai piedi. Mentre mi lecca comincia e togliermi le auto reggenti e me le sfila. Si rimette il piede in bocca e poi tutte e due insieme. Insomma un porco che sbava sui miei piedini sexy. Poi se lo tira fuori, si fa una sega e mi schizza sopra i piedi. Io me li strofino per spandere bene la sborra e lui eccitato mi dice che è cosi che possiede le donne anche senza farci sesso. Allora si riveste e va in bagno. Insomma un'esperienza delle tante ma senza averglielo neanche toccato. mai successo prima.
Questi ometti perversi rischiano alla lunga di non farmi più godere come una donna vorrebbe. Io ho un bel culo, piedi stupendi, una figa calda e questo neanche vuole mettermelo dentro per sentirne la temperatura. Va beh ! Mi rifarò con qualcuno di voi miei fedeli fans del web. Vi aspetto numerosi non appena avrò pubblicato le mie nuove foto.