martedì 6 dicembre 2016

I piedi sexy

Ciao a tutti i miei adoratori, l’altra settimana come sapete e come sicuramente avrete visto ho pubblicato mie nuovissime foto, in testa all’album c’erano i miei piedini sexy appena fatti di smalto di un color viola arrapante e chissà quanti di voi avranno inondato i propri monitor di calda cremina a vedere a dimensioni quasi reali la bellezza dei miei piedi odorosi. I miei piedi sono notoriamente un’esca irresistibile, appena li metto on line fanno da richiamo, sono come un cerca persone appunto.


Che dire, so che siete dei porcellini e vi conosco abbastanza e allora ho pensato di mostrarvi questa carrellata di foto molto belle e che ve lo faranno diventare subito duro e poi magari al solito faremo un dibattito in merito alle vostre impressioni. Alcune mie amiche infatti hanno gentilmente concesso a me la facoltà di pubblicare tante loro immagini private in cui si mostrano semi nude o totalmente nude o in atteggiamenti poco equivocabili. Perciò vi avverto i deboli di cuore stiano a debita distanza da queste immagini che possono risultare fortemente eccitanti. Per il piacere degli amanti dei piedi sexy vi linko delle belle fighettine come me che amano, adorano curare i propri piedini perchè sanno come si fa a fare impazzire un uomo di piacere.
Come sempre leggerò con piacere tutti i vostri commenti e a quello che mi ha colpito di più regalerò in privato un mio oggetto molto intimo magari appena usato con tanto di odori del piacere. So che questa cosa vi manda al manicomio perciò preparatevi perchè nessuno sa chi sarà il fortunato. Le candidature sono aperte e mi raccomando cercate di colpirmi mentalmente perchè mi conoscete non sono una ragazza che ama le banalità. Un bacio a tutti i miei tesorini e ci sentiamo presto con delle straordinarie novità.