sabato 3 dicembre 2016

Sex Toys

Ciao cicci di nuovo Sofia nelle vostre testoline per farvi eccitare come piace a voi. Sapete due giorni fa sono andata in un negozio di intimo e per scegliere gli oggettini sexy che adopero normalmente
per il mio lavoro mi sono ispirata alle vostre nerchie dure e sborranti. Sono entrata in un sexy shop e ho fatto impazzire il commesso. Sapete il ragazzo che mi serviva era molto carino, bel viso e con un discreto cazzo fra le gambe, allora è scattata in me la solita troiaggine che mi contraddistingue e ho coinvolto il ragazzo durante le prove degli intimi e dei vari sex toys che mi proponeva. Gli chiedevo di aiutarmi ad applicarli a regola d'arte. C'era in vendita un bellissimo piercing con la catenina da applicare alle labbra vaginali. Allora ho chiamato il ragazzo e mi sono fatta spiegare come andava applicato. Ho allargato le gambe restando in piedi. Lui si è seduto sullo sgabellino dello stanzino e io tenevo una gamba alzata col piede poggiato sull'altro sgabello e l'altra gamba poggiata a terra.
In pratica il ragazzo aveva a 10 centimetri dagli occhi la mia figa super depilata e che si stava scaldando durante l'applicazione del piercing. Lui cercava di mantenere una certa professionalità ed
io lo guardavo intensamente sperando che avrebbe ceduto. Lui non sapeva che fare si avvicinava e poi si allontanava, avanti e indietro, tira e molla ma non è passato più di 1 minuto quando ad un certo punto lui ha cominciato a leccarmi il clitoride ed io non ho potuto fare a meno di lasciarglielo fare. Ero eccitata perchè stavo facendo sesso in uno stanzino di un sexy shop, lui mi leccava a fondo sempre più violentemente, allora mi sono girata e ha tirato fuori il suo cazzo, me lo ha messo subito in figa senza farmi dire niente e ha cominciato a penetrarmi al naturale. La cosa mi faceva bagnare come una cagna in calore. Ero devastata dal piacere, allora gli ho detto di schizzarmi in bocca perchè volevo bere la sua calda crema. In neanche dieci minuti avevo la bocca piena di sperma che non sapendo dove sputarla ho deciso di ingoiare fino all'ultima goccia.

A quel punto gli ho ripulito la cappella con la bocca e gli ho rimesso l'uccello nelle mutande. Io mi sono tirata su le mutandine e mi sono rivestita di quel poco che avevo indosso. Ci siamo rivisti alla cassa per il pagamento dei miei acquisti e con un occhiolino ci siamo salutati.
Insomma cari miei fans della manovella, oggi me ne sono fatto un altro e ho goduto.
Ho voluto raccontarvi questa mia vicenda perchè so che a voi piace tanto farvi le seghe dalla mattina alla sera senza mai scopare perchè di fronte alle donne siete dei complessati. Vi ho fatto un piccolo regalo e so che lo apprezzerete. Presto vi pubblicherò una foto della mia figa bagnata subito dopo aver scopato. Baci Sofia.