domenica 25 dicembre 2016

Forum di recensioni di prostitute

Ciao ragazzi, oggi si parla dei forum di recensioni di prostitute. Ce ne sono parecchi tutti quanti a mio avviso dalla dubbia attendibilità. Il motivo per cui dico questo è abbastanza ovvio, tutti si possono iscrivere perciò anche se una prostituta si mette a scrivere lodi su lodi in merito alle proprie prestazioni chi può contestarla ? Fino a prova contraria è un normalissimo utente che si registra e inizia a commentare. Insomma ragazzuoli se volete veramente capire se una pulzella come me sa fare il proprio mestiere la cosa migliore è testarla di persona a partire dalla telefonata, già li ti puoi fare un'idea della persona che ti troverai davanti, ovviamente prendendo il tutto con le molle. Quindi lasciate perdere i forum di recensioni perchè spesso e volentieri sono truffe alla luce del sole, parolone scritte da imbonitori del settore o auto recensioni in cui chi si loda s'imbroda. Questa è la realtà dei fatti, chi vi dice il contrario mente spudoratamente sapendo di mentire ovviamente.

E' vero, anzi verissimo che nei siti di escort troppo spesso oramai le ragazze usano foto false ma questo non significa che leggere una recensione sia utile per capire se la ragazza della foto è autentica oppure no perchè il motivo l'ho appena spiegato sopra. Anche sulle foto si leggono recensioni in cui si conferma la veridicità delle immagini e poi si scopre che in realtà cosi non è. E il bello di tutta questa situazione è che queste puttane esercitano la loro professione in immobili a prezzi economici
come se niente fosse. In pratica ti vendono A ma alla fine tu compri Z. Insomma una vera presa per i fondelli. Perciò consiglio a tutti i punter di mantenere gli occhi aguzzi e di non farsi fregare da certe stronze.

Che altro aggiungere carissimi se non un augurio a tutti i miei fedelissimi per il nuovo anno e che la figa sia con voi. Saluti e baci bagnata da Sofia.